Song of Nunu: A League of Legends Story
Vestite i panni di Nunu, un giovane ragazzo che cerca sua madre con l'aiuto dell'inseparabile amico Willump. Uniti da una sconfinata immaginazione e dal comune amore per le battaglie a palle di neve, i due dovranno collaborare per attraversare il Freljord, salvandolo (e salvando se stessi) dal pericolo in agguato.
Camminate, arrampicatevi e scivolate lungo il Freljord, un gelido mondo pieno di bufere spaventose, lupi feroci... e magie. Usate la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio.
Fate la conoscenza dei potenti campioni del Freljord di League of Legends, come Braum, Ornn, Volibear e Lissandra, la cui magia contorta minaccia di ricoprire il mondo di Ghiaccio Oscuro.