Art Book digitale di Songs of Conquest
Il libro contiene oltre 120 pagine ricche di illustrazioni del gioco e offre una panoramica affascinante del processo creativo alla base del videogioco.
Questa pubblicazione è un'esperienza visiva che ti mostra come Songs of Conquest è passato da un umile gioco in pixel art a ottenere la nomination per "Migliore grafica 2D" alla Unity Awards.