Colonna sonora di Songs of Conquest
La colonna sonora di Songs of Conquest è ricca di canzoni maestose e ambientali, perfette da ascoltare mentre leggi un libro, oppure come musica di sottofondo mentre ti stai divertendo in un gioco di ruolo o durante una sessione di un gioco da tavolo.