Songs of Conquest - Potenziamento sostenitore
Vuoi dare una mano con lo sviluppo di Songs of Conquest? Questo DLC è ciò che fa per te! Non avrai alcun vantaggio contro l'IA o altri giocatori, ma sarai di grande aiuto al team Lavapotion per migliorare il gioco.
Acquistando questa versione del gioco, stai soprattutto dando un aiuto allo sviluppo di Songs of Conquest e a noi, gli sviluppatori. Le ricompense indicate sono solamente un bonus!