Songs of Conquest - Vanir
Dalle coste del Desolato Oriente, arriva la prima nuova fazione di Songs of Conquest. Conquista le terre di Aerbor nei panni dei Vanir e assisti alla loro trasformazione in Vildra. Fendi la neve in 5 nuove mappe di Conquista impegnative mentre comandi nuovi Branditori come il mutato Gorm il Portafine o Jarn il Risoluto, colui che si è rifiutato di cambiare.
I Vanir sono un popolo resistente che discende dagli indebitati di Barya e dai coloni di Arleon. Nel corso degli anni si sono trasformati in un popolo che depreda i loro ex padroni. Ma il Desolato Oriente non è un luogo pacifico, e la minaccia delle Radici li ha costretti ad accettare le creature pericolose che abitano nella landa: i Vildra.
Il potere dei Vildra può trasformare un umano in una bestia terrificante. Molti Branditori hanno intrapreso questo percorso di rabbia e dominio.
Scatenando il potere dei Vildra, un Huscarlo può trasformarsi in un Korphan armato di becco e artigli al posto della lancia, per tuffarsi nelle retrovie del nemico.
I Berserkir possono scatenare tutta la loro ira trasformandosi in un possente Orso, sfidando chiunque osi opporsi ai loro fratelli meno potenti.
Il Capo tribù in genere comanda le truppe, ma quando l'orgoglio dei Vildra si impossessa di lui, cresce e si trasforma in un Jormr: una bestia mitica e leggendaria.
I docili Maiali dei Vanir si trasformano in una loro versione immortale. Un Serimnaan può essere mangiato la sera e ritrovato il giorno dopo mentre si rotola nel fango.
Con i Vanir arriva anche un nuovo bioma, pieno di neve, ghiaccio e foreste infinite. Come già si intuisce dal nome, il Desolato Oriente non è un luogo piacevole e pacifico. Ma ci sono anche nuovi posti da visitare, caverne da depredare e ricchezze da conquistare. Come affronterai tutto ciò?
Nel DLC dei Vanir sono incluse anche due mappe di Conquista piccole, due medie e una grande. Tutte sono progettate per essere giocate con i Vanir. Difenderai la tua casa contro gli invasori di Barya, deprederai le coste di una Arleon indebolita o ti addentrerai nel Marsh dei Rana?