Songs of Silence - Crownless King Expansion
Mentre i regni crollano, Thorn e la sua famiglia di furfanti si ritagliano un’esistenza accogliente ai margini del Silenzio. Ma il comfort raramente dura... Unisciti alla banda di Thorn sia in campagna sia in schermaglia con questa espansione di Songs of Silence!