Sonic Frontiers Digital Deluxe Edition
Due mondi si incontrano nell'ultima avventura di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L'evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!
Scopri i portali sparsi per l'isola e attraversali per avventurarti nel Cyber Spazio, dove troverai l'inimitabile velocità di Sonic e il suo stile di platforming 3D, con tante sfide per metterti alla prova.
Le Starfall Islands ospitano delle strane creature mai incontrate da Sonic prima d'ora. Usa il nuovo sistema di battaglia per combattere in modo strategico, combinando schivate, parate, contromosse, combo e la nuova abilità Cyber loop per sconfiggere nemici mai visti e mastodontici titani.
Calati nei panni di Sonic e viaggia per scoprire i misteriosi resti di un'antica civiltà straziata dalle orde robotiche. A guidarti ci sarà solo qualche domanda e una voce non corporea, ma tu potrai lottare per salvare i tuoi amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Islands da una colossale minaccia meccanizzata.