Sonic Mania - DLC Bis
Lasciati stupire da una nuova interpretazione dei luoghi classici della serie con la nuovissima modalità Bis. Gioca nei panni di due nuovi personaggi dotati di abilità uniche: Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel, e competi con un massimo di tre amici nella modalità competizione estesa!
Raggiungi un livello di divertimento mai visto prima con il pacchetto DLC Bis di Sonic Mania. Il pacchetto include due nuovi personaggi, una modalità competizione per quattro giocatori e la nuovissima modalità Bis che aggiungerà un tocco in più all'aspetto dei luoghi celebri della serie, il tutto mentre sfidi sia giocatori in erba che più esperti!