SONIC X SHADOW GENERATIONS: Pacchetto di Sonic 3: Il film
Shadow, finito in una dimensione sconosciuta, dovrà correre sulle strade di una Shibuya dei giorni nostri per sconfiggere la GUN.
Vesti i panni del nuovo Shadow e gioca a livelli unici ispirati al nuovo film, Sonic 3 - Il film, con la voce di Keanu Reeves!