Sons of Valhalla
Sons of Valhalla combina i combattimenti a scorrimento laterale con le meccaniche di costruzione della base in un magnifico mondo di pixel nell'Epoca vichinga. Vesti i panni di Thorald Olavson, un guerriero determinato a rintracciare lo Jarl che ha distrutto la sua casa e rapito la sua amata prima di tornare nella lontana Inghilterra.
Al di là del Mare del nord, lontano dalla tua casa, la caccia ai tuoi nemici richiederà risorse, soldati e un approccio strategico. Gestisci mezzi limitati mentre scegli il tuo percorso attraverso la campagna inglese, combattendo, assediando e contrattando per ottenere equipaggiamenti mentre chiami i rinforzi da casa, lasciando una scia di cadaveri dietro di te.
Nel tuo viaggio verso la vendetta, non sei solo. Mentre metti a ferro e fuoco l'Inghilterra, Odino in persona sosterrà la tua causa concedendoti forze impensabili per Midgar, per aiutarti nella tua lotta.
Ottieni potenti rune man mano che affronti combattimenti e sacrificale a Odino per sbloccare in modo permanente potenti guerrieri ed equipaggiamenti per le tue partite future. In Sons of Valhalla, la morte ti farà perdere tutto e dovrai ricominciare la tua invasione da capo, ma con l'aiuto di Odino, ogni tentativo successivo ti renderà sempre più forte nella tua ricerca della giustizia.