Sophia the Traveler
Stile unico e divertente ispirato ai libri illustrati. Forse conoscerai i libri della serie "Dov'è Wally?". Giocare al nostro gioco ti farà tornare in mente i tuoi ricordi d'infanzia? In "Sophia the Traveler" abbiamo cercato di rendere ogni fotogramma il più possibile simile a un'illustrazione. Di certo non sarai più a corto di sfondi!