Sophia the Traveler
Unisciti alla nostra amabile eroina mentre gira per Venezia, la città dell'acqua. Come nei libri cerca e trova della serie "Dov'è Wally", dovrai cercare oggetti e personaggi in splendidi e vivaci paesaggi urbani dipinti a mano!