Soulstone Survivors: Supporter Pack
Il Pacchetto di supporto corrotto è un DLC speciale per chi adora Soulstone Survivors e desidera supportarne lo sviluppo. Questo pacchetto introduce le skin corrotte per tutti e 22 i Cacciatori del Vuoto, rivelando una versione oscura e contorta di coloro i quali un tempo si opponevano fermamente al Vuoto.
Acquistando questo DLC, non solo sbloccherai queste inquietanti nuove skin, ma sosterrai in maniera diretta la continua evoluzione di Soulstone Survivors. Grazie per aver intrapreso questo viaggio con noi, e possa la tua caccia essere sempre inesorabile!