Porta BaccaMenta Crunch
Un'estate idilliaca sul lago Tardicaca si trasforma in un incubo quando gli istruttori del campo scompaiono. Unisciti a Fastpass, Dottor Timothy, Professor Chaos e un nuovo membro, BaccaMenta Crunch per salvare il campo estivo. Usa la nuova classe "Ragazza finale" e cerca di avere la meglio contro le scarse probabilità di sopravvivenza.
UN NUOVO AMICO - BACCAMENTA CRUNCH - Bradley Biggle, alias Gok-zarah, arriva direttamente dal suo pianeta con il potere della menta e delle bacche.
NUOVA CLASSE DI RAGAZZA FINALE - C'è sempre una ragazza che sopravvive nei film dell'horror. Questa nuova classe incarna esattamente quel tipo di astuzia e resilienza.