La sala ologrammi
La coinvolgente Sala Ologrammi ti porterà in luoghi mai visti prima in tutta South Park, al fine di affrontare incontri progettati appositamente da Tupperware. Puoi accedere alla Sala Ologrammi dalla base degli Amici della Libertà interagendo con il terminale della Sala Ologrammi, dove tu e la tua squadra di supereroi verrete trasportati per affrontare queste battaglie olografiche. Questi scontri sempre più ardui includeranno nemici provenienti da tutto il gioco e metteranno alla prova i limiti di ogni supereroe. Otterrai come ricompensa oggetti e costumi utilizzabili anche nelle successive partite.
La Sala Ologrammi fa parte del Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti. Ottienilo ora per accedere a tutti i contenuti aggiuntivi presenti e futuri.