Dal Tramonto fino alla Casa Bonita
UNA STORIA COMPLETAMENTE NUOVA - Esplora nuove aree e combatti nuovi nemici in un'altra avventura inedita di Trey Parker e Matt Stone.
UN NUOVO AMICO - Chi meglio di un dark può combattere i vampiri? Fatti aiutare da Henrietta Biggle e sfrutta i suoi poteri occulti.
UNA NUOVA CLASSE – Datti alla magia oscura per combattere il male. Usa la nuova classe Netherborn con tre nuovi poteri e un nuovo potere definitivo.