Gold Edition
Scopri gli eventi accaduti il giorno prima di South Park: Scontri Di-Retti. Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un'epica avventura per diventare... figo.
L'edizione Oro include il gioco e il Season Pass (nuove avventure, nuovi amici e nuovi oggetti aggiuntivi, compreso il pacchetto "Costumi e benefici Reliquie di Zaron - Bastone della Verità", con i quali potrai rendere omaggio all'epica guerra scatenata per il Bastone della Verità).