Season Pass
Il Season Pass permette di accedere a nuove avventure, nuovi amici e oggetti aggiuntivi, compreso il pacchetto "Costumi e benefici Reliquie di Zaron - Bastone della Verità", con i quali renderai omaggio all'epica guerra scatenata per il Bastone della Verità.