Scopri il bastone della verità perduto e guadagnati il tuo posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny in qualità di loro nuovo amico in un'oltraggiosa avventura GDR.
Scritto e doppiato da Trey Parker e Matt Stone, Il bastone della verità porta il suo umorismo unico nel mondo dei videogiochi.
Entra in South Park con qualcosa come un miliardo di combinazioni di personaggi e abbigliamento.