Space Adventure Cobra - The Awakening
Impersona Cobra, il pirata dello spazio, in un gioco d'azione tratto dalla famosa serie anime. Insieme a Lady Armaroid, la tua fedele compagna, ed equipaggiato con la tua iconica Psychogun, dovrai risolvere una misteriosa minaccia che incombe sull'intero universo.
Viaggia di pianeta in pianeta per salvare tre enigmatiche sorelle, il cui destino è legato a un favoloso tesoro ricercato dalla Gilda dei pirati.
Dovrai usare con astuzia le armi e i gadget di Cobra per sconfiggere i nemici e completare i livelli pieni di ostacoli e trappole, che non saranno un ostacolo per la nostra canaglia spaziale.
Space Adventure Cobra – The Awakening è il primo adattamento di videogioco di Cobra sulle piattaforme moderne. Tratta i primi 12 episodi della famosa serie anime, rimanendo fedele al suo spirito con i momenti di coraggio e umorismo che l'hanno resa così speciale.
Immergiti in questo fantastico mondo dell'opera spaziale e di fantascienza mentre intraprendi la tua avventura nei panni di un temibile e carismatico eroe. Nel corso di questo epico viaggio, incontrerai personaggi caratteristici come le Sorelle reali e la terrificante Crystal Bowie, la nemesi di Cobra.
Visita una moltitudine di pianeti esotici attraverso livelli pieni di trappole che metteranno a dura prova le tue abilità. Con le abilità sovrumane di Cobra, dovrai correre, saltare e arrampicarti senza sosta e assicurarti di utilizzare tutti i mezzi a tua disposizione per eliminare i nemici.
Padroneggia le armi iconiche di Cobra, come l'impressionante Psychogun e la Colt Python 77, per distruggere gli avversari alle tue calcagna, oltre ai suoi famosi gadget come il sigaro e il rampino. Avrai bisogno di tutto il tuo arsenale per sconfiggere i potenti boss che ti ostacolano.
Esplora la modalità storia scegliendo tra i 3 livelli di difficoltà, permettendo ai veterani del genere di affrontare una sfida degna delle loro capacità, mentre chi vuole semplicemente godersi la storia può giocare senza grossi ostacoli. Puoi anche possibile cercare di sfuggire ai nemici in una modalità cooperativa a due giocatori.