SPACE ELITE FORCE
Space Elite Force è uno sparatutto laterale per un massimo di 2 giocatori in modalità cooperativa locale. Con una vasta gamma di armi, nemici e miglioramenti per la tua astronave, offre tutta l'intensità, la profondità e i bellissimi pixel artigianali di un classico gioco di sparatorie laterali. Divertiti in battaglie folli, affronta boss epici e sblocca una grande varietà di obiettivi in uno dei tre modalità di gioco, da solo o con un amico in modalità cooperativa locale.
Modalità Normale: Esperienza di gioco classica, immergiti nella coinvolgente storia di Space Elite Force e cerca di salvare la Terra da un'invasione aliena.
Modalità Infinita: Cerca di ottenere il miglior punteggio nella classifica in una modalità che ricorda i classici giochi arcade.