Space Savory
In una galassia non troppo lontana... Nel nulla cosmico c'è un locale dall'igiene discutibile, ribollente di oscuri segreti e umorismo ancora più oscuro. Ti diamo il benvenuto a Space Savory. Eppure, è proprio qui che si preparano le leccornie più squisite dell'universo.
Tutto inizia quando l'astronauta a capo di una delle prime missioni spaziali della Terra finisce su un pianeta sconosciuto.
Per tornare a casa servirà carburante, per ottenerlo serviranno soldi e per fare soldi serviranno clienti.
Ogni alieno è una fonte di ingredienti unici ed essenziali per preparare i pasti, i dessert e le bevande che vendiamo.
Ma stai alla larga dai pirati galattici: non hanno alcun senso dell'umorismo e puntano solo ai tuoi soldi.
– Sì, ci sono poliziotti anche nello spazio, ma fai attenzione. (Detto tra noi... accettano tangenti.)