La volontà dello spazio
Puoi montare liberamente un'astronave e utilizzare l'operazione top-down angolo doppio joystick per sparare nel gioco Roguelike di sopravvivenza! Esplora lo spazio fantascientifico e costruisci la tua nave da guerra più forte!
Ogni "core" o "unità" ha un massimo di 4 interfacce. Quando le interfacce sono esaurite, non è possibile equipaggiare più parti, ma è anche possibile aumentare infinitamente il numero delle interfacce!