Spacebase Startopia - Extended Edition
SPACEBASE STARTOPIA affascina con il suo mix originale di simulazione economica e strategia di creazione di un impero accoppiata con classiche schermaglie RTS e una buona dose di umorismo. Oltre alla Campagna a giocatore singolo e la versatile modalità battaglia, ci sono anche le modalità multigiocatore competitiva e cooperativa per un massimo di quattro giocatori.
E come se fare la manutenzione dei tre Ponti della Stazione Spaziale, intrattenere otto razze di Alieni e difendersi contro gli invasori nemici non fosse abbastanza, l'IA dinamica narratrice non migliora le cose e commenta ogni evento in modo dolce ma pungente.
La Extended Edition include un cappello alieno speciale, delle statue decorative che rappresentano le razze aliene e delle skin per i Bot-operai e i Bot-mangiarifiuti. Colonna sonora inclusa.