Space Battle: DEMO
Difendi la galassia in Space Battle, l'ultimo baluardo contro l'attacco imperiale!
In questo entusiasmante gioco di strategia e azione, prendi il comando di un'astronave ai confini della galassia conosciuta, affrontando onde di attacchi nemici in una lotta disperata per la sopravvivenza. Ogni round è una corsa contro il tempo: distruggi le stazioni nemiche prima che le loro flotte convergano e lancino un attacco su larga scala contro la tua nave.
Gioco basato sui round: Ogni round ti sfida a bilanciare difesa e attacco. Pianifica la tua strategia ed esegui il tuo miglior piano per sopravvivere.
Sistema di miglioramento: Utilizza le risorse minerarie degli asteroidi vicini per potenziare la tua nave e la flotta spaziale. Ogni miglioramento è cruciale per inclinare la bilancia a tuo favore.
Esplorazione spaziale: Naviga tra le regioni dello spazio alla ricerca di minerali preziosi. Ogni spedizione offre la possibilità di potenziare la tua nave e scoprire tecnologie dimenticate.
Space Battle mette alla prova non solo le tue abilità strategiche, ma anche la tua capacità di prendere decisioni rapide sotto pressione. Sei pronto ad accettare la sfida e a difendere la tua nave contro le forze implacabili dell'impero?
La versione EPIC GAMES conterrà i contenuti aggiuntivi della versione disponibile su Steam.