Spacelines from the Far Out
Spacelines from the Far Out è un gestionale co-op con funzionalità roguelike incentrato su compagnie aeree nello spazio, con navicelle sbloccabili, migliorie, personaggi, personalizzazioni, sfide generate casualmente, viaggi e itinerari, con una buona dose di fantascienza anni 60 e jazz!
Nessun volo sarà mai lo stesso grazie a Trip Generator, il nostro sistema in grado di generare campagne sempre nuove con tratte, destinazioni, pericoli spaziali, emergenze da navicella ed eventi dei passeggeri.
A questo si affianca il nostro sistema di bilanciamento, Game Director AI, che tiene conto dei progressi e delle prestazioni dei giocatori durante i viaggi, controllando dinamicamente gli eventi di gioco in tempo reale e consentendo una transizione fluida dal gioco in singolo al multigiocatore!
Tutti i passeggeri sono entità indipendenti controllate dall'IA, con i loro bisogni e comportamenti, che reagiscono dinamicamente all'ambiente e alle azioni dei giocatori.
Dal ponte ai motori, tutti i 15 diversi sistemi della tua navicella possono essere migliorati, per creare il perfetto viaggio spaziale.
Con tonnellate di navicelle sbloccabili, potrai creare ed espandere la tua flotta spaziale di lusso!
Portando a termine ogni volo, troverai pacchi perduti contenenti moltissimi sbloccabili: da personalizzazioni per la tua compagnia, come logo e schemi cromatici, a skin per le tue navicelle e nuove specie di personaggi giocabili!