Cosa è incluso nell'accesso anticipato?
Chat AI avanzata: conversa con i modelli in lingua locale completamente offline o, facoltativamente, connettiti gratuitamente alla velocissima API Groq.
Intelligenza modulare: porta la tua intelligenza! Puoi caricare i tuoi LLM GGUF personalizzati nel sistema.
Personalizzazione totale: crea un profilo completamente locale e modifica le impostazioni di sistema e i suggerimenti dell'intelligenza artificiale per adattarli alle tue esigenze.
Pipeline vocale completa: parla direttamente con Spectra utilizzando il microfono con il nostro Speech-to-Text (STT) integrato.
Sintesi vocale neurale: Spectra risponde con la sintesi vocale (TTS) integrata, incredibilmente simile a quella umana. Includiamo anche uno strumento Narratore con più voci.
Spectra Music Core: ascolta audio di alta qualità mentre lavori o giochi, con 45 generi e oltre 1 milione di brani.
Arcade Hub: prenditi una pausa con i giochi arcade 3D completamente giocabili con i punteggi più alti locali. Attualmente include Tetro 3D, con altri giochi in sviluppo attivo!
Poiché Spectra esegue i modelli localmente tramite llama.cpp, i tuoi requisiti dipendono interamente dal modello scelto. Per le funzionalità di base con un modello 8B (come Llama 3 8B), ti serviranno almeno da 8 GB a 12 GB di VRAM. Per i modelli 70B+ altamente scalabili, avrai bisogno di hardware multi-GPU di fascia alta o di enormi quantità di memoria di sistema unificata.
SÌ! Il design modulare di Spectra consente agli utenti esperti di scambiare i propri modelli linguistici di grandi dimensioni in formato GGUF compatibili, consentendo di adattare l'intelligenza e la personalità del sistema alle proprie esigenze specifiche.
SÌ! Tuttavia, è necessario rispettare le licenze specifiche dei modelli sottostanti che si sceglie di eseguire (ad esempio, la licenza Llama di Meta, la licenza di Mistral). Spectra fornisce il motore; tu fornisci il cervello.
Per le migliori prestazioni e velocità di inferenza in assoluto sulle GPU Nvidia, consigliamo vivamente di installare CUDA Toolkit. Spectra funziona perfettamente su CUDA 13.2 ed è completamente compatibile con le versioni precedenti di CUDA.