Speed Brawl
Speed Brawl è un combat-racer in 2D in cui dovrai muoverti rapidamente e colpire duro! Prendi lo slancio, metti a segno grandi combo ed esegui potenti mosse. Trova lo stile di combattimento che più ti si addice e assembla la squadra di brawler migliore al mondo. Quindi ripeti più rapidamente. Più rapidamente. PIÙ RAPIDAMENTE!
Londra, 1888. Al termine di una guerra durata dieci anni con i Lunar invasori a cui è stato dato il nome di Selenites, l'Impero britannico è riuscito infine a sventare la minaccia di questi esseri insettiformi grazie all'ufficiale Hugo Wells. Ha saputo sconfiggere la regina della colonia diventando ancor di più l'eroe dell'impero e il nuovo patriarca de facto dei Selenites.
Dopo la guerra, i Selenites sono diventati la manodopera della nostra rivoluzione industriale, che ha aperto al mondo le porte di una nuova era di progresso e prosperità. Liberati dal giogo del lavoro, gli uomini hanno potuto perseguire imprese più materiali. Nelle classi medie e operaie hanno però dilagato il discontento e la disobbedienza. Al fine di soddisfare le masse, Hugo Wells ha concepito un nuovo ed entusiasmante tipo di intrattenimento. Uno sport d'élite in cui solo i guerrieri più coraggiosi, veloci e meritevoli possono affrontare orde di schiavi Selenites. Benvenuti a... Speed Brawl!