Spellbreak - 4.000 oro (+1.000 bonus)
Acquista 5.000 oro di Spellbreak, la valuta di gioco che potrai spendere giocando a Spellbreak. Usa questo oro per acquistare nuovi oggetti personalizzabili come costumi, artefatti, emote e tanto altro!