Spellbreak - Elemental Chapter Pack
Una strana e potente minaccia si è risvegliata nel Capitolo 3: I Guardiani! Supera in astuzia i tuoi nemici tramite il sistema di movimento rivisitato, esplora i Dominion trasformati nelle Hollow Lands e contrasta un'invasione di antichi automi che minacciano l'esistenza stessa.