Spellbreak - Rogue Pack
Spellbreak è un gioco multigiocatore ricco di azione e di incantesimi in cui potrai risvegliare il mago guerriero che c'è in te. Padroneggia la magia degli elementi, adattala al tuo stile di gioco e lancia potenti combinazioni di incantesimi per dominare gli altri giocatori nelle Hollow Lands.