Spellfarers
Gioca nei panni di una strega inviata a indagare sulla scomparsa di una collega ricercatrice di magia, che si è persa mentre esplorava le vicine Terre selvagge. Scopri i segreti nascosti nel misterioso libro di incantesimi che si è lasciata dietro. Fai amicizia con gli abitanti di Wenngrove, impara i loro mestieri, scopri le loro storie e costruisci una splendida casa insieme al tuo fidato famiglio.
Personalizza il tuo personaggio e mostra la tua personalità ammaliatrice in Spellfarers. Impara nuovi modelli e ricette per confezionarti un nuovo completo. Conosci nuovi amici nel corso della storia, crea una congrega e collabora con loro per raccogliere provviste e scoprire tutto ciò che Wenngrove ha da offrire.
L'unione fa la forza! Collaborare con altre streghe può rendere la raccolta di provviste più facile e gli incantesimi più potenti. Che tu preferisca stare in compagnia o agire in solitaria, Wenngrove ti accoglierà sempre.