Pacchetto dell'arcanista
Questo pacchetto da 10.000 frammenti è per le streghe più ambiziose. I frammenti sono la nostra valuta di gioco, utilizzabile per lanciare incantesimi o acquistare reagenti per le magie e oggetti esclusivi come completi e arredi speciali.