Pacchetto dell'evocatore
Svela i segreti della magia con questo pacchetto da 6000 frammenti! I frammenti sono la nostra valuta di gioco, utilizzabile per lanciare incantesimi o acquistare reagenti per le magie e oggetti esclusivi come completi e arredi speciali.