Pacchetto del neofita
Dai una spinta ai tuoi incantesimi con questo pacchetto da 1000 frammenti! I frammenti sono la nostra valuta di gioco, utilizzabile per lanciare incantesimi o acquistare reagenti per le magie e oggetti esclusivi come completi e arredi speciali.