SpellForce 3: Fallen God
La tua tribù di troll nomadi, ormai ridotta all'osso, ha un solo obiettivo: la sopravvivenza. Perseguitati da feroci bracconieri a caccia delle vostre preziose zanne e indeboliti dalle malattie, tu e il tuo popolo state perdendo ogni speranza. Un giorno, però, un misterioso elfo offre a te, il giovane capotribù Akrog, una via di salvezza: dovrai resuscitare un dio caduto.