SpellForce: Conquest of Eo - Children of Nor
Ma non finisce qui: questa espansione introduce un nuovo e potente archetipo: l'astromante. In qualità di astromante, imparerai l'arte arcana della creazione di costellazioni. Raccogli le gemme magiche e infondile di energie cosmiche, poi usale per forgiare le intricate mappe astrali che piegano le forze del destino al tuo volere. Questi costrutti celestiali offrono potenti bonus, alterano la struttura stessa del mondo e svelano verità nascoste sparse tra le stelle. Invia i tuoi servitori in tutto il regno a osservare le stelle per scoprire nuove costellazioni e utilizzare i poteri astrali che conferiscono.
Con un totale di 8 nuove unità, gli elfi oscuri entrano in scena portando nuove opzioni tattiche, insieme alla loro propensione ai veleni e all'evocazione di aiutanti. Questa fazione, che prospera al chiaro di luna, porta in battaglia potenti Raptor Rider, Streghe, Blademaster e Stregoni, ma anche alcune abilità speciali per le mappe terrestri, come quelle dei famigerati Infiltrati.
Tra questi sviluppi, c'è anche un nuovo Mago del Cerchio che sfrutta ombre e sotterfugi per il suo obiettivo: Zahaar, il Serpente, si è infiltrato nelle corti e negli eserciti di Fiara. Soccomberai alla sua astuzia o trionferai sui suoi inganni?
Nuova fazione: gli elfi oscuri. Furtivi, strategici e spietati, i figli del guardiano rinnegato Nor progettano la conquista di tutta Fiara.
Nuovo archetipo: l'astromante. Crea costellazioni e infondi le gemme magiche per potenziare i tuoi eserciti o il tuo regno e, addirittura, per manipolare il destino.
Nuove sfide e avventure: sblocca nuove missioni. Aiuta i figli di Nor o difendi Fiara dai loro intrighi.