SpellForce: Conquest of Eo
In questo gioco strategico a turni ambientato nel fantastico mondo di SpellForce, segui le orme del tuo maestro in funzione di erede della misteriosa torre del mago.
Studia una moltitudine di incantesimi da lanciare sulle terre che ti circondano, evoca servitori fantastici e addestra potenti guerrieri da inviare nel mondo. Combatti battaglie a turni rapide ma tattiche.
Per espandere il tuo dominio, avrai bisogno di controllare le fonti di Arcifuoco così da riempire il tuo grimorio con nuovi incantesimi, creare potenti artefatti e inoltre ampliare e migliorare la tua torre.
Diventa un negromante e crea decine di potenti non morti, un alchimista per preparare pozioni e fiale esplosive da usare in battaglia o un artificiere che costruisce glifi e potenti oggetti magici con cui potenziare le tue truppe. Accresci il tuo potere con più di 60 incantesimi e oltre 100 truppe diverse, dai semplici goblin, ai maestosi grifoni.
Potresti perfino scontrarti con eserciti di servitori di altri maghi e dovrai sconfiggerli in battaglia prima di marciare sulle torri dei tuoi rivali e ridurle in macerie. O magari troverai il modo di placarli e approfittare delle loro conoscenze?
SpellForce: Conquest of Eo permette di immergerti in un mondo ricco, pieno fino all'orlo di magia e avventura. Riuscirai nel tuo tentativo di diventare il mago più potente che il mondo abbia mai visto, o perirai durante il tuo viaggio?