Cosa è incluso nell'accesso anticipato?
Il gioco presenta 20 piste e 4 auto con 7 tracce musicali originali. Modalità Arcade completamente giocabile.
L'attuale programma di rilascio prevede di aggiornare il gioco una volta al mese. Tuttavia, i problemi critici verranno risolti con hotfix qualora dovessero presentarsi.