SpiderHeck
SpiderHeck è un frenetico picchiaduro cooperativo in cui i ragni volteggiano fino alla morte in battaglie caotiche usando spade laser, granate e persino lanciarazzi per sconfiggere i nemici.
PvE per single-player o multiplayer - Affronta i nemici in single-player o nel caos multiplayer fino a 4 giocatori.
PvP multiplayer locale - Duella fino alla morte contro i tuoi amici per scoprire chi sarà il campione dell'arena di SpiderHeck.
Acrobazie incredibili: i ragni reagiscono alla carneficina in modo dinamico, dando vita a momenti di meravigliosa follia e goffa esaltazione.