Beastro
Palo Pori è uno splendido e tranquillo villaggio di artigiani e assaggiatori. Ma oltre le sue mura difensive, l'oscurità ha iniziato a risvegliarsi. Mostri voraci si sono impossessati della terra e minacciano di affondare i denti in questo ultimo boccone di speranza e gioia.
Gioca nei panni di Panko, un giovane e talentuoso chef che lavora nel ristorante locale. Quando l'insegnante di Panko scompare, una figura misteriosa giunge al villaggio e racconta dei pericoli al di là delle mura. Ora tocca a Panko prendere le redini del ristorante e occuparsi di ingredienti e clienti. Ma non è tutto: Panko si ritrova anche a dover servire i Custodi, coraggiosi avventurieri con il compito di salvare il mondo. In quest'avventura la difesa della pace passa dalla cucina!
A Palo Pori è tutto a km 0! Raccogli ingredienti e risorse, prenditi cura degli animali e pianta frutta e verdura per costruire il tuo personalissimo ristorante seguendo la filosofia "dalla natura alla tavola". Vai alla ricerca di erbe selvatiche e sblocca nuovi semi da piantare per ampliare la tua offerta culinaria.
Dovrai anche dare da mangiare agli affamati Custodi, i coraggiosi avventurieri che vagano nella natura selvaggia per combattere i famelici mostri che minacciano la pace di Palo Pori. Tutti i Custodi provengono da regioni caratterizzate da sapori diversi, il che influenza i loro gusti e le loro preferenze: c'è chi preferisce l'amaro, chi il dolce e chi ha una voglia diversa ogni giorno e vuole solo riempirsi la pancia! Elabora i tuoi piatti con attenzione e bilancia i profili dei sapori per dare ai Custodi una carica di energia, affinando le loro abilità e sbloccando nuovi talenti. Insomma, parliamoci chiaro... Chi è che riuscirebbe a salvare il mondo a stomaco vuoto?
Utilizza gli effetti unici dei tuoi ingredienti per far addormentare i tuoi nemici, spazzare via le loro carte e molto altro ancora, ma occhio: non sei solo tu ad avere delle abilità speciali. Se non fai abbastanza attenzione potresti bruciarti.
Per difendere la pace in questa avventura fantasy a tema cibo dovrai prepararti a fare il pieno di vitamine. La cucina è pronta, che aspetti?