Gioca nei panni di Stella, traghettatrice dei morti, una Spiritfarer. Costruisci una nave per esplorare il mondo, poi fai amicizia e prenditi cura degli spiriti prima di condurli finalmente nell'aldilà.
Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina, tessi e costruisci! Corri, salta e plana attraverso livelli platform costruiti elegantemente. Unisciti all'avventura nei panni del gatto Daffodil nella modalità cooperativa per due giocatori.
Jackie & Daria Update Il Jackie & Daria Update è il più grande aggiornamento gratuito che sia mai stato realizzato per Spiritfarer! Questo aggiornamento porta con sé un'isola esclusiva tutta da esplorare, due Spiriti inediti con cui fare amicizia, un nuovo evento e molto altro ancora!