Splatter - Zombiecalypse Now
Splatter è un frenetico sparatutto dall’alto con un’estetica dalle tinte noir. Affronta battaglie impegnative contro zombi e mostri di ogni sorta mentre lasci che i tuoi sensi vengano abbracciati dai cruenti effetti splatter e dall’ambiente che può essere distrutto. Fatti strada combattendo in una città apocalittica nella modalità storia per giocatore singolo, poi metti alla prova la tua abilità nella modalità sopravvivenza.
La modalità storia si svolge in 16 livelli con PNG interamente doppiati e intermezzi animati.