Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Gioca nei panni dell'agente d'élite Sam Fisher e vivi una corsa frenetica per sventare una minaccia bioterroristica globale, affrontando missioni ad alto rischio dagli angusti corridoi dell'ambasciata americana di Timor Est a un treno ad alta velocità diretto a Nizza, in Francia.
Usa gadget e armi avanzate, tecniche furtive inconfondibili ed eliminazioni strategiche per eludere, superare in astuzia e neutralizzare i nemici senza dare nell'occhio.