Split Fiction
Mio e Zoe sono scrittrici agli antipodi: una ama la fantascienza, l'altra il fantasy. Dopo essere state collegate a un macchinario progettato per privarle delle loro idee creative, entrambe restano intrappolate nelle rispettive storie. Dovranno quindi fare affidamento l'una sull'altra per liberarsi, collaborando per apprendere nuove abilità e superare sfide sempre diverse mentre esplorano mondi immaginari in una sorprendente storia di amicizia.
Creatore di It Takes Two, il titolo vincitore del premio Game of the Year 2021, Hazelight è un pluripremiato studio di sviluppo indipendente con sede a Stoccolma. Fondato nel 2014 da Josef Fares, regista cinematografico e autore dell'acclamato Brothers: A Tale of Two Sons, Hazelight si impegna costantemente a ridefinire i confini creativi dei videogiochi. Come parte del programma EAO, nel 2018 Hazelight ha pubblicato A Way Out, il primo gioco d'avventura cooperativo in assoluto.