Squirrel with a Gun
Il roditore più cattivo del quartiere comincia a capire come funziona la criminalità (e la cosa gli piace!) e si getta nel caos alla ricerca di ghiande dorate in questo sparatutto sandbox e platformer a enigmi. Combatti con denti, artigli e pistola per fuggire da un sotterraneo e sconfiggere gli agenti.
Scopri che cosa è capace di fare un bizzarro scoiattolo con una pistola nella zampa (o anche solo con le sue zampe!) e quanto può spingersi oltre per raccogliere le sue ghiande. Fuggi da una struttura sotterranea e sconfiggi gli agenti. Potenzia le tue armi e individua gli altri bunker segreti per abbattere boss d'élite o persino far esplodere un carro armato. Cambia armi per cimentarti in tutti i 12 tipi di abbattimento dei nemici.