S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Season Pass
Il Season Pass di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è il tuo punto d'accesso a tutti i misteri e pericoli futuri della Zona. Oltre a due espansioni della storia in arrivo, fornisce l'accesso a tutti i pacchetti di contenuti scaricabili. Continua a seguirci per altre novità!