S.T.A.L.K.E.R. 2: HoC — Standard to Deluxe pack
Seleziona l'opzione "Upgrade": scegli l'opzione di upgrade specifica per l’edizione desiderata (es. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Upgrade da Standard a Deluxe). In questo modo il contenuto extra verrà aggiunto alla tua licenza esistente.