Star Renegades
Star Renegades include gli aggiornamenti di contenuti Enter the Dragoon, The Imperium Strikes Back e Total Lunarcy e continuerà ad offrire futuri aggiornamenti dei contenuti inclusi nel gioco.
Un robot di servizio chiamato J5T-1N è arrivato nella tua dimensione per avvisarti di una catastrofe imminente, per mano dell'inesorabile Imperium.
Lotta per la sopravvivenza in una campagna procedurale emergente a missioni, con un sistema di battaglia tattico reattivo a turni che dà particolare spazio a interruzioni e contromosse. A sbarrarti la strada c'è il sistema Intelligent Adversary, con ufficiali nemici che evolvono e salgono di grado.