Emperor's Epic Pack
Canalizza la potenza dell'Imperatore dei Terrani stesso con l'Emperor's Epic Pack gratuito! I tuoi nemici agiranno nell'ombra, ma non potranno nulla contro l'ineluttabilità della spada dell'imperatore.